Bando per assegnazione di agevolazioni tariffarie per il SERVIZIO IDRICO integrativo - anno 2023

assegnazione di agevolazioni tariffarie per il SERVIZIO IDRICO integrativo

21 aprile 2023

Dal 22 aprile 2023 fino alle ore 18:00 del 21 maggio 2023 è possibile presentare domanda on-line per accedere alla formazione della graduatoria per l’assegnazione di agevolazioni economiche sulla tariffa idrica per utenze deboli.

Possono fare richiesta coloro che hanno una dichiarazione ISEE in corso di validità pari o inferiore a €. 13.500,00. Il suddetto limite ISEE viene innalzato a €. 17.500,00 in caso di nucleo familiare composto da almeno 5 componenti. In presenza di 4 o più figli fiscalmente a carico il limite ISEE è innalzato a €. 20.000,00.

Per poter accedere al contributo, l’istanza dovrà essere presentata esclusivamente tramite lo Sportello telematico polifunzionale al seguente link:

Sportello telematico polifunzionale