Selezione per n. 3 partecipanti al campo di lavoro e formazione organizzato da "Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie" nell'ambito del progetto "E!STATE LIBERI 2023" sui beni confiscati presso Campo di Teano (CE) dal 21 al 26 agosto 2023

1 giugno 2023

E' indetta una selezione pubblica per l’individuazione di n. 3 giovani di età compresa tra 15 e 17 anni e residenti nel Comune, per la partecipazione al campo di lavoro e formazione rivolto ai giovani, sui beni confiscati alle mafie proposto da “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” nell’ambito dei campi di volontariato “E!State Liberi! 2023” presso Campo di Teano (CE) dal 21 al 26 Agosto 2023.

Bando - versione Teano
Allegato A - domanda corretta TEANO