Censimento permanente della popolazione 2023 - Bando per la selezione di aspiranti rilevatori

Predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di rilevatore

1 giugno 2023

L'Unione dei Comuni del PRATOMAGNO avvia una selezione pubblica per titoli ai fini della formazione di una graduatoria cui attingere per il reperimento dei rilevatori statistici ai quale affidare incarichi esterni di rilevazione.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dei rilevatori statistici, da redigere secondo il modello allegato al presente avviso, deve essere sottoscritta con firma in originale e corredata dalla fotocopia di un valido documento di identità.

Essa dovrà pervenire al Comune di Castelfranco Piandiscò entro le ore 12 del 20/06/2023  attraverso una delle seguenti modalità:

Bando pubblico per reclutare i rilevatori
Domanda (Unione) rilevatori esterni