Bando pubblico per la selezione del soggetto da autorizzare all’acquisto di un edificio in diritto di superficie ricadente in area per gli insediamenti produttivi P.I.P. in Loc. Botriolo.

30 giugno 2023

E’ stato approvato il bando pubblico per la selezione del soggetto da autorizzare all’acquisto di un edificio in diritto di superficie ricadente in area per gli insediamenti produttivi P.I.P. in Loc. Botriolo, distinto al Catasto Fabbricati del comune di Castelfranco Piandiscò, Sezione A, Foglio 27. Particella 212.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 14 luglio 2023, corredate della documentazione prevista dal Bando all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelfranco-piandisco.ar.it, indicando nell’oggetto: “Istanza partecipazione al Bando per l’autorizzazione all’acquisto dell’immobile in area P.I.P. in Loc. Botriolo”.

Allegato_A
Allegato_B