Attivazione progetto Lavori Socialmente Utili 2023

14 luglio 2023

Attivazione progetto Lavori Socialmente Utili 2023

Sono aperte le domande per i Lavori Socialmente Utili nel Comune di Castelfranco Piandiscò.

I soggetti interessati sono i lavoratori percettori dei seguenti trattamenti previdenziali:

· trattamento straordinario di integrazione salariale

· trattamento indennità di mobilità, mobilità in deroga e disoccupazione

· altro trattamento di sostegno al reddito compresa la cassa integrazione in deroga

Il progetto consiste nell'esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico, spazzamento di spazi e luoghi pubblici compreso svuotamento dei cestini e supporto nell’allestimento di manifestazioni pubbliche al fine di potenziare e migliorare il servizio esistente. Ha la durata iniziale di mesi 6 (sei) eventualmente rinnovabili stabilendo che il periodo massimo documentato di assenza per malattia, per il buon andamento del progetto, è determinato in 30 gg. lavorativi annui, periodo oltre il quale si darà luogo alla sostituzione del lavoratore con quello immediatamente successivo in graduatoria.

Il lavoratore sarà impegnato per n. 36 ore settimanali e dovrà effettuare il seguente orario:

- lunedì/mercoledì/venerdì: dalle ore 07:00 alle ore 13,00,

- martedì/giovedì: dalle ore 07:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 17:00.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ADESIONE

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 30/07/2023 con la seguente modalità:

Presentazione della domanda utilizzando l’apposito modello allegato al bando pubblicato sul sito di ARTI Toscana Centro Territoriale per l’Impiego: https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml

L’invio della domanda deve avvenire solo ed esclusivamente tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica, pena l’esclusione dal bando: cti.montevarchi@arti.toscana.it

L’oggetto della mail dovrà riportare la seguente dicitura: “Domanda di adesione Avviso di Utilizzazione Di-retta".

La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato a pena di esclusione.

All. 1) progetto_DESCRIZIONE
All. 2) AVVISO