Incontri pubblici di presentazione del Piano Strutturale e Piano Operativo

6 settembre 2023

Incontri pubblici di presentazione del Piano Strutturale e Piano Operativo

Il Consiglio Comunale con Delibera N. 43 del 28/07/2023 ha adottato il Piano Strutturale, il Piano Operativo, il Rapporto Ambientale e gli Studi di Incidenza Ambientale. Gli strumenti di pianificazione adottati saranno illustrati nei tre incontri aperti al pubblico che si terranno nelle seguenti date:

• Mercoledì 13 settembre 2023, ore 17:30 presso la Casa della Cultura in Via Roma a Pian di Scò
  • Lunedì 18 settembre 2023, ore 17:30 presso la Casa della Salute in Via Europa n. 2 a Castelfranco di Sopra
  • Martedì 19 settembre 2023, ore 17:30 presso la Sala Zenone, Uffici Comunali, in Via V. Emanuele a Faella

Si informa, inoltre, che è possibile visionare e chiedere informazioni sulla deliberazione presso l’ufficio urbanistica nei seguenti orari: martedì dalle 14:30 alle 17:00, venerdì dalle 10:00 alle 13:00.
La documentazione è inoltre disponibile e scaricabile dal sito del comune, all’interno del SIT, nella sezione news ai seguenti indirizzi:
PIANO STRUTTURALE
PIANO OPERATIVO

OSSERVAZIONI
L’avviso di avvenuta adozione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, Parte II n. 34, del 23 agosto 2023. Pertanto, non oltre il 23 ottobre 2023 chiunque può presentare osservazioni al Piano Strutturale e/o al Piano Operativo e/o al Rapporto Ambientale e/o agli Studi di Incidenza Ambientale facendole pervenire:
- in modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelfranco Piandiscò, nelle sedi di Castelfranco in P.zza Vittorio Emanuele n. 30 e Pian di Scò in P.zza del Municipio n. 3;
- in modalità telematica all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.castelfranco-piandisco.ar.it