Gemellaggio con L'Horme - 6/7/8 Ottobre

7 settembre 2023

Gemellaggio con L'Horme - 6/7/8 Ottobre

Il Comitato per il gemellaggio con la città de L'Horme ha organizzato una visita alla città francese per il 6/7/8 ottobre 2023 in occasione della ricorrenza dei 30 anni di gemellaggio.

Al fine di presentare il Comune di Castelfranco Piandiscò, il suo territorio e le produzioni locali agli abitanti de L'Horme e alla nuova Amministrazione è previsto per la giornata di sabato 7 ottobre una vendita espositiva di produzioni locali come olio extravergine di oliva, vinsanto, cantuccini, pasta, formaggio parmigiano, ecc. ma anche prodotti artigianali, cuoio vetro, ceramica, ecc.
La mostra sarà aperta al pubblico, il giorno di sabato dalle 10.00 /12.30 e dalle 14.30/17.00.

Si invitano i cittadini alla partecipazione ed eventuali produttori di prodotti tipici per la vendita diretta o tramite i partecipanti al gemellaggio. Per informazioni potete contattare il presidente del Comitato del Gemellaggio Paolo Cherici (3205738586) o l'Assessore Caterina Galli (3477441414)