Stagione teatrale 2023/2024 teatro Wanda Capodaglio

6 novembre 2023

“Definita la stagione teatrale 2023/2024 del Wanda Capodaglio.”
La stagione del Teatro Comunale Wanda Capodaglio inizierà il 4 Dicembre 2023 per concludersi il 27 Marzo 2024.
Saranno sette gli spettacoli che il pubblico potrà godersi in questa importante stagione sotto il profilo tecnico e culturale. Sul palco del Teatro Comunale si alterneranno attori di alto livello con spettacoli di rilevanza che stanno calcando i più blasonati palcoscenici nazionali.
Si alterneranno i grandi classici, ai temi di attualità e svago senza mai trascendere dall’avere spunti di riflessione e condivisione.
Come ormai divenuta tradizione, ci ritroveremo per gli auguri di Natale con uno spettacolo Gospel fuori abbonamento.
La campagna abbonamenti partirà dal 16 Novembre al 2 Dicembre negli orari indicati e con prelazione ai vecchi abbonati che riceveranno un'apposita comunicazione.
Grazie all’importante impegno dell’ Amministrazione Comunale e il costante supporto di Fondazione Toscana Spettacolo, anche quest’anno riusciremo a rendere il Teatro alla portata di tutti.