Teatro a merenda 2023/2024

23 novembre 2023

Teatro a merenda 2023/2024

Torna al teatro comunale Wanda Capodaglio la rassegna “Teatro a Merenda”.

Domenica 3 dicembre, dopo una pausa di tre anni, andrà in scena la rassegna teatrale nata con lo scopo di vedere i nostri piccoli ospiti portare a teatro la loro famiglia ed avvicinarsi allo stesso come luogo di condivisione, incontro e formazione.
Tutti gli spettacoli sono stati scelti per offrire un’occasione formativa che passa dall’interazione con gli attori e il pubblico. Le compagnie selezionate, tra le migliori del tessuto teatrale nazionale dedicata ai bambini, porteranno spunti di riflessione alle famiglie e momenti di magia che solo il teatro ha il potere di regalare. Altro appuntamento irrinunciabile sarà quello della merenda preparata della Proloco Arnolfo di Cambio che i bambini potranno convivialmente gustare fuori dal teatro prima dell’inizio dello spettacolo.

Un sentito ringraziamento va alla Regione Toscana, a tutti i Comuni che ci hanno concesso il loro patrocinio, agli Istituti comprensivi, alla Conferenza Zonale dell’Istruzione del Valdarno, all’Ambito del turismo del Valdarno, alle Associazioni del Comune di Castelfranco Piandiscò e a Publiacqua che hanno contribuito, a vario titolo a dare sempre una maggiore visibilità ad una manifestazione che si pone come punto di riferimento del territorio.