Teatro Comunale Wanda Capodaglio: la grande musica Gospel conquista la platea

20 dicembre 2023

Teatro Comunale Wanda Capodaglio: la grande musica Gospel conquista la platea

CASTELFRANCO PIANDISCÒ (AR) – Chi canta bene prega due volte, questo è quanto accaduto lunedì sera 18 dicembre 2023 al Teatro Comunale Wanda Capodaglio con New Millennium Gospel Singers, spettacolo fuori abbonamento pensato dall’Amministrazione Comunale per augurare buone feste alla comunità di Castelfranco Piandiscò. L’iniziativa, di alto valore culturale, ha visto la collaborazione di Toscana Gospel Festival, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, Regione Toscana ed ha ottenuto il prestigioso patrocinio di United States of America – Consulate General Florence.
Oltre due ore di brani a tema religioso, più o meno noti, che hanno trascinato il pubblico in danze e cori. Soddisfazione da parte dell’Assessore alla Cultura Angela Fortunato che ha dichiarato: “Un intero teatro che balla, canta, si prende per mano e gioisce  La gioia che queste meravigliose voci riescono a far entrare dentro di noi è prorompente: questo è il potere della musica gospel”.

Redatto da Ufficio Stampa