Realizzata un’area gioco inclusiva al giardino di piazza Indipendenza a Pian di Scò

11 gennaio 2024

CASTELFRANCO PIANDISCÒ (AR) – Il Comune di Castelfranco Piandiscò ha predisposto un servizio inclusivo dedicato ai più piccoli nell’area gioco del giardino di piazza Indipendenza a Pian di Scò. Il Sindaco Enzo Cacioli ringrazia l’Assessore Caterina Galli e il settore Lavori Pubblici del Comune, nelle persone del Responsabile del Servizio Andrea Sordi e Nicoletta Corsi, per l’attività svolta che ha consentito l’ottenimento di un importante risultato a favore della comunità piandiscoese.

Gli interventi effettuati a cura della Ditta Holzhof srl, consistono nella dotazione di rampe, pianali e di uno scivolo, nella realizzazione di pavimentazione in gomma colata, installazione di due giochi a molla ed interventi manutentivi a parti lignee delle strutture preesistenti. Il lavoro è stato co-finanziato dalla Conferenza dei Sindaci Integrata del Valdarno per l’importo di 12.927,89 euro. La spesa complessiva degli interventi ammonta a 26.475,46 euro.

Redatto da Ufficio Stampa