L’Amministrazione comunale presenta: il carnevale diffuso nel territorio di Castelfranco Piandiscò

6 febbraio 2024

CASTELFRANCO PIANDISCÒ (AR) – Continuano a pieno ritmo gli appuntamenti del carnevale diffuso nel territorio di Castelfranco Piandiscò patrocinati dall’Amministrazione comunale. L’associazione Carnevalissimo Piandiscoese, in collaborazione con la Proloco di Pian di Scò, presenta “Carnevalissimo Piandiscoese” nei giorni 11 e 13 febbraio, con la sfilata dei carri allegorici la cui partenza è prevista dalle ore 14:30 presso viale Alcide de Gasperi.

Sabato sera, alle ore 21:00, ingresso libero per vedere lo spettacolo “Follie di Carnevale” al Teatro Comunale Wanda Capodaglio con musica, sketch, balli e tanto altro organizzato dalla Proloco Arnolfo di Cambio con la Comunità Parrocchiale e altre associazioni. Gli eventi della Comunità Parrocchiale Castelfranco di Sopra continuano domenica 11 febbraio con il pranzo di carnevale, alle ore 12:30, presso il Circolo M.C.L.; le sfilate dei carri allegorici ci saranno domenica 11 e martedì 13 febbraio, alle ore 14:30, al campo sportivo dell’oratorio.

A Faella prosegue il “Carnevale in Allegria” organizzato dalla Proloco Faella per domenica 11 febbraio, a partire dalle ore 15:00, presso piazza Matteotti, dove non mancheranno animazione per bambini, giochi, coriandoli, stelle filanti e tanto divertimento.

Redatto da Ufficio Stampa