Teatro Comunale Wanda Capodaglio, rassegna Teatro a Merenda: sold out per lo spettacolo “Alì Babà e i 40 ladroni”

28 febbraio 2024

CASTELFRANCO PIANDISCÒ (AR) - Tutto esaurito lo spettacolo “Alì Babà e i 40 ladroni” in programma domenica 10 marzo, alle ore 17:00, di Teatro a Merenda. L’Amministrazione Comunale ha organizzato anche questa volta un doppio appuntamento per le ore 15:30 per permettere alle molte richieste di essere esaudite.

L’Assessore alla Cultura Angela Fortunato ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che il nostro teatro continui ad essere punto di riferimento per i bambini e le famiglie del Valdarno. Il teatro è uno strumento educativo straordinario e continueremo a sostenere questa Arte con forza. Ringrazio tanto la Proloco Arnolfo di Cambio per essersi sempre occupata dell’organizzazione della merenda”.

Redatto da Ufficio Stampa