Teatro Comunale Wanda Capodaglio: “Dialogo di una prostituta con un suo cliente” con Simona Cavallari e Federico Benvenuto

4 marzo 2024

CASTELFRANCO PIANDISCÒ (AR) - Giovedì 7 marzo prossimo, alle ore 21:00, appuntamento della stagione teatrale al Wanda Capodaglio che vedrà Simona Cavallari interpretare il testo di Dacia Maraini “Dialogo di una prostituta con un suo cliente” diretto da Guglielmo Ferro.

Un testo forte, coinvolgente, profondo, che scandaglia in tutta la sua complessità l’animo femminile e ne rivela il lato più oscuro. Con Federico Benvenuto e le musiche firmate dal pianista e compositore Massimiliano Pace.

L’Assessore alla Cultura Angela Fortunato ha dichiarato: “È una delle due serate di teatro che nel mese di marzo vogliono celebrare la Giornata internazionale della donna. È un onore per noi accogliere questo spettacolo nella stagione organizzata con Fondazione Toscana Spettacolo”.

I biglietti saranno venduti il giorno precedente lo spettacolo dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e nel giorno dello spettacolo dalle ore 20:00 presso il Teatro Comunale Wanda Capodaglio sito in via Roma 34 – 36 in Castelfranco Piandiscò (località Castelfranco di Sopra).

Ufficio Cultura

cell. 3296603736