Descrizione
Il Comune di Castelfranco Piandiscò invita tutti i cittadini a sostenere le attività del Servizio Sociale attraverso la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF. Questo strumento rappresenta un importante supporto per garantire interventi a favore di persone e nuclei familiari residenti nel territorio comunale che si trovano in condizioni socioeconomiche particolarmente fragili.
I fondi raccolti saranno utilizzati per erogare aiuti e contributi economici straordinari, volti a rispondere a situazioni di bisogno e disagio, rafforzando l’assistenza sociale sul piano locale.
Per destinare il tuo 5 per mille alle attività sociali del Comune di Castelfranco Piandiscò è sufficiente indicare il codice fiscale 02166020517 e apporre una semplice firma nel relativo riquadro della dichiarazione dei redditi o del modello 730.
Un gesto semplice ma significativo per essere vicini a chi è più fragile e per costruire insieme una comunità più solidale e inclusiva.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Inaugurazione nuova sede AUSER
- “Punti Insieme” al servizio dei cittadini
- Distribuzione sacchi per la raccolta dei rifiuti porta a porta
- Pubblicata la graduatoria per il sostegno alle famiglie nelle quali sono presenti bambini e bambine che frequentano le scuole dell’infanzia paritarie
- Chiusura straordinaria del Ristorante di Comunità
- Inglese per la comunità: comunicazione efficace nella vita quotidiana
- Riapertura termini NIDI GRATIS
- Carta della Cultura 2025
- Il Ristorante di Comunità si trasferisce temporaneamente
- Avviso pubblico finalizzato a sostenere le famiglie nelle quali sono presenti bambini e bambine che frequentano le scuole dell’infanzia paritarie
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025, 13:02