Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Castelfranco Piandiscò informa i cittadini che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno giovedì 29 gennaio 2026, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, sita in Piazza Vittorio Emanuele n. 30, Castelfranco Piandiscò (AR) .
Tra i punti all’ordine del giorno figurano questioni di rilevanza amministrativa e istituzionale, tra cui la surroga del consigliere comunale dimissionario Sig. Niccolò Innocenti e la convalida dell’elezione del nuovo consigliere, nonché diverse variazioni al Bilancio di Previsione, comprese comunicazioni relative alla dotazione di cassa e ai prelievi dal Fondo di Riserva.
Sarà inoltre discussa la modifica dei Titoli V e VI del Regolamento dei Servizi Educativi per la Prima Infanzia, a conferma dell’impegno dell’Amministrazione per l’aggiornamento delle politiche educative locali.
In chiusura, il Consiglio esaminerà il progetto di “Ultimazione opere area PIP e D2 in località Botriolo”, con la relativa proposta di accordo integrativo.
La cittadinanza è invitata a partecipare in presenza o a seguire la seduta in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale del Comune:
https://www.youtube.com/channel/UCcxeUTnH6M9h2m-d3Q0cM3w/?guided_help_flow=5
A cura di
Contenuti correlati
- 27 gennaio 2026: Il Comune di Castelfranco Piandiscò celebra la Giornata della Memoria
- Comunicazione alle Associazioni del Terzo Settore
- Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali
- Punto Digitale Facile: dal 21 gennaio riparte il servizio!
- Allerta truffe nel Valdarno: malviventi si fingono dipendenti Publiacqua
- Aperto il bando per l'assegnazione di contributi per chiese ed altri edifici per servizi religiosi, centri civili sociali, attrezzature culturali e sanitarie
- Cappuccetto rosso: domenica 11 gennaio al Teatro Wanda Capodaglio
- Allerta meteo: scatta la prevenzione anti-ghiaccio
- Notte di Capodanno: un appello alla responsabilità per la sicurezza di persone, animali e ambiente
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2026, 17:07