Descrizione
L'amministrazione comunale di Castelfranco Piandisco' saluta e ringrazia il Dott. Mario Arnetoli che dal prossimo 1 giugno raggiunge il meritato traguardo della pensione.
"Vogliamo esprimere un ringraziamento particolare- sottolinea il Sindaco Michele Rossi - non solo perche' il Dott. Arnetoli e' stato per 40 anni medico di famiglia a Castelfranco, ma per le innovazioni e l'impegno che ha messo per la sanita' del territorio.
Mario Arnetoli infatti e' stato promotore dell'associazione dei medici di base, della medicina di iniziativa e Coordinatore Clinico dei medici di medicina generale del Distretto Valdarno dell'Azienda Usl Toscana Sud Est.
A lui dobbiamo l'impulso alla creazione delle Case della Salute in Valdarno, tra cui quella di Castelfranco Piandisco', e la diffusione di tanti servizi sanitari nel territorio.
Al Dott. Arnetoli i migliori auguri per questa nuova fase della vita con la certezza che sapra' dare ancora un contributo prezioso alle nostre Comunita'.
A cura di
Contenuti correlati
- Note di solidarietà
- Consiglio comunale convocato per mercoledì 17 dicembre alle ore 17:00
- “Giulivo Natale’s Show”: domenica 21 dicembre il Teatro Capodaglio apre la stagione ragazzi con una merenda e uno spettacolo per famiglie
- Biblioteche in Gioco: un pomeriggio di giochi da tavolo per tutta la famiglia
- “Gin Game”: sabato 13 dicembre in scena al Teatro Capodaglio una commedia brillante con Pamela Villoresi e Giuseppe Pambieri
- Ogni voce conta
- 25 novembre - Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
- Consiglio comunale convocato per mercoledì 26 novembre alle ore 17:00
- "La strada non perdona": il Vicesindaco Calcinai lancia un appello alle scuole, ai giovani e a tutte le persone
- Castelfranco Piandiscò dice NO alla violenza sulle donne
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 16:28