Premiazione del "Concorso di idee per la creazione di un personaggio guida dell'Abbazia di San Salvatore a Soffena”

Domenica 19 maggio nel corso della manifestazione Pratomagnomo

21 maggio 2024

Domenica 19 maggio nel corso della manifestazione Pratomagnomo si è svolta la premiazione del "Concorso di idee per la creazione di un personaggio guida dell'Abbazia di San Salvatore a Soffena” a cura del Ministero dei beni culturali e dell’assessorato alla cultura e alla pubblica istruzione del comune di Castelfranco Piandiscò. Un momento molto significativo per le famiglie e per i bambini del nostro territorio.

Ha vinto la classe 4A della Scuola Primaria di Castelfranco con un progetto di classe e ha avuto una menzione speciale una alunna della classe 3A Primaria di Castelfranco.

Bravissimi tutti!!!!