Salta al contenuto principale

Presentazione domande per patrocini

Entro e non oltre i 15 giorni antecedenti la data dell'evento e SOLO tramite portale telematico!

Data :

1 luglio 2025

Presentazione domande per patrocini
Municipium

Descrizione

Ai sensi del Regolamento del Consiglio Comunale n. 54 del 30 settembre 2019, si comunica a tutte le associazioni e alla cittadinanza che:

➡️ Le richieste di patrocinio per iniziative ed eventi organizzati da soggetti terzi devono pervenire al Comune entro e non oltre i 15 giorni antecedenti la data dell’evento.

➡️ Qualsiasi richiesta presentata successivamente al termine dei 15 giorni verrà comunque valutata, ma sarà discussa esclusivamente in Giunta Comunale nella prima seduta utile che rispetti i predetti termini.

➡️ A far data dalla presente comunicazione, non saranno più accettate richieste di patrocinio presentate in formato cartaceo! Tutte le domande dovranno essere obbligatoriamente inoltrate tramite il portale telematico del Comune di Castelfranco Piandiscò, all’indirizzo:

https://sportellotelematico.comune.castelfranco-piandisco.ar.it/procedure:s_italia:patrocinio;domanda   → "ACCEDI AL SERVIZIO"

Si invitano pertanto tutte le associazioni operanti sul territorio a prendere visione delle nuove modalità di presentazione delle richieste, al fine di garantire una corretta e tempestiva istruttoria delle stesse.

Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Segreteria del Comune ai seguenti recapiti:
📧segreteria@castelfrancopiandisco.it
📞 055 9631214

Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2025, 15:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot