Salta al contenuto principale

Presentazione domande per patrocini

Entro e non oltre i 15 giorni antecedenti la data dell'evento e SOLO tramite portale telematico!

Data :

21 luglio 2025

Presentazione domande per patrocini
Municipium

Descrizione

Ai sensi del Regolamento del Consiglio Comunale n. 54 del 30 settembre 2019, si comunica a tutte le associazioni e alla cittadinanza che:

➡️ Le richieste di patrocinio per iniziative ed eventi organizzati da soggetti terzi devono pervenire al Comune entro e non oltre i 15 giorni antecedenti la data dell’evento.

➡️ Qualsiasi richiesta presentata successivamente al termine dei 15 giorni verrà comunque valutata, ma sarà discussa esclusivamente in Giunta Comunale nella prima seduta utile che rispetti i predetti termini.

➡️ A far data dal 1° luglio 2025, non saranno più accettate richieste di patrocinio presentate in formato cartaceo! Tutte le domande dovranno essere obbligatoriamente inoltrate tramite il portale telematico del Comune di Castelfranco Piandiscò, all’indirizzo:

https://sportellotelematico.comune.castelfranco-piandisco.ar.it/procedure:s_italia:patrocinio;domanda   → "ACCEDI AL SERVIZIO"

Si invitano pertanto tutte le associazioni operanti sul territorio a prendere visione delle nuove modalità di presentazione delle richieste, al fine di garantire una corretta e tempestiva istruttoria delle stesse.

Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Segreteria del Comune ai seguenti recapiti:
📧segreteria@castelfrancopiandisco.it
📞 055 9631214

Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot