Descrizione
È con grande gioia e orgoglio che vi comunichiamo il nome della vincitrice dell'evento speciale "Il Borgo dei Desideri," tenutosi il 10 agosto nella bellissima località di Pulicciano, nel cuore del nostro caro borgo.
Dopo una notte magica sotto le stelle cadenti, durante la quale, con passione e speranza, sono stati espressi tanti desideri, il Comune di Castelfranco Piandiscò ha selezionato il desiderio più bello per partecipare alla proclamazione nazionale promossa dall'Associazione Borghi più Belli d'Italia.
Bernini Valentina, con il suo desiderio: "Se io fossi un pittore, dipingerei con maestria ogni scorcio panoramico e quartiere del mio bel paese di Castelfranco Piandiscò."
Un sogno pieno di creatività e amore per il proprio territorio.
Un ringraziamento affettuoso a tutti i partecipanti. Ogni desiderio lasciato sotto le stelle quella sera è stato un contributo prezioso alla magia di questo evento.
Contenuti correlati
- Presepe Vivente dei Bambini
- La Slitta di Babbo Natale atterra a Faella!
- Aspettando Babbo Natale a Faella
- Storie sotto l’Albero: letture ad alta voce e laboratori creativi per bambini
- Aspettando Babbo Natale: un pomeriggio magico per tutta la famiglia a Castelfranco di Sopra
- Note di solidarietà
- Quando la poesia diventa immagine
- “Giulivo Natale’s Show”: domenica 21 dicembre il Teatro Capodaglio apre la stagione ragazzi con una merenda e uno spettacolo per famiglie
- Biblioteche in Gioco: un pomeriggio di giochi da tavolo per tutta la famiglia
- “Gin Game”: sabato 13 dicembre in scena al Teatro Capodaglio una commedia brillante con Pamela Villoresi e Giuseppe Pambieri
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2025, 15:10