Centri Estivi 2023, partono le iscrizioni per i bambini dai 3 agli 11 anni a Castelfranco Piandiscò

I Centri Estivi rivolti ai bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria

16 maggio 2023

Partiranno da oggi, lunedì 16 maggio 2023, le iscrizioni per i Centri Estivi:

per  i bambini della Scuola dell’Infanzia - IL GIARDINO DEI FOLLETTI e della Scuola Primaria – TROVAMICI

Il Centro Estivo rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia si svolgerà presso la Scuola dell’Infanzia “Gianni Rodari” di Castelfranco di Sopra ( dai 3 ai 5 anni).
Il Centro Estivo rivolto ai bambini della Scuola Primaria (dai 6 agli 11 anni) si svolgerà presso la Scuola Primaria dell’Istituto comprensivo Don Milani di Piandiscò.

Saranno due i turni disponibili: 1° Turno dal 3 al 14 luglio e 2°Turno dal 17 al 28 luglio 2023.

Orario: dalle ore 8:30 alle 12:30 per i bambini della Scuola dell’Infanzia e dalle 8:00 alle 16:00 per la Scuola Primaria: L’iscrizione ad entrambi i turni è subordinata alla disponibilità dei posti.

Previsto il pranzo per i bambini della scuola primaria. il Trasporto per  chi abita nei centri abitati diversi dalla sede di svolgimento del Centro estivo.

Queste le attività proposte:

CENTRO ESTIVO INFANZIA
musica
arte e pittura
lettura animata
invenzioni, costruzioni e attività manuali
outdoor education

CENTRO ESTIVO PRIMARIA
giochi di conoscenza
piscina
outdoor education
giochi sportivi di gruppo
laboratori tematici

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite lo Sportello telematico polifunzionale entro le ore 12:00:00 del 1 giugno 2023

Dal portale entrare nella sezione Servizi scolastici e per l'infanzia >>> Andare al Centro Estivo

I costi saranno 75 euro  per i bambini dai 3 ai 5 anni e di 110 euro per i bambini dal 6 agli 11 anni.Il pagamento dovrà essere effettuato solo  dopo la conferma dell’accettazione della domanda d'iscrizione tramite pagamento spontaneo su  PagoPa, raggiungibile cliccando al seguente indirizzo Pagamenti spontanei.