Centri Estivi 2023, riaprono le iscrizioni per i bambini dai 3 ai 5 anni

I Centri Estivi rivolti ai bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria

8 giugno 2023

Centri Estivi 2023, riaprono le iscrizioni per i bambini dai 3 ai 5 anni

Riaprono da oggi, giovedì 8 giugno 2023, le iscrizioni per il Centro Estivo per i bambini della Scuola dell’Infanzia - IL GIARDINO DEI FOLLETTI.

E' disponibile un turno dal 17 al 28 luglio 2023.

Orario: dalle ore 8:30 alle 12:30, è previsto il trasporto per chi ne farà richiesta e abita nei centri abitati diversi dalla sede di svolgimento del Centro estivo.

Queste le attività proposte:

CENTRO ESTIVO INFANZIA
musica
arte e pittura
lettura animata
invenzioni, costruzioni e attività manuali
outdoor education

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite lo Sportello telematico polifunzionale entro le ore 12:00:00 del 14 giugno 2023

Dal portale entrare nella sezione Servizi scolastici e per l'infanzia >>> Andare al Centro Estivo

I costi saranno 75 euro, il pagamento dovrà essere effettuato solo dopo la conferma dell’accettazione della domanda d'iscrizione tramite pagamento spontaneo su PagoPa, raggiungibile cliccando al seguente indirizzo Pagamenti spontanei.