Salta al contenuto principale

Presentazione delle domande di iscrizione all’Albo degli Scrutatori di Seggio

Dal 31 ottobre al 30 novembre 2025 è possibile presentare la domanda tramite lo Sportello Telematico del Comune

Data :

31 ottobre 2025

Presentazione delle domande di iscrizione all’Albo degli Scrutatori di Seggio
Municipium

Descrizione

Il Comune di Castelfranco Piandiscò informa i propri cittadini che dal 31 ottobre al 30 novembre 2025 è aperto il termine per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

La domanda deve essere presentata esclusivamente in forma telematica tramite lo Sportello Telematico del Comune, accessibile al seguente indirizzo: https://sportellotelematico.comune.castelfranco-piandisco.ar.it/action%3As_italia%3Aalbo.scrutatori

Si invita la cittadinanza a verificare preventivamente il possesso dei requisiti richiesti, consultabili nel manifesto in allegato, e a presentare la domanda entro il termine previsto. 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune al seguente numero: 0559631216 o 0559631217

Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 11:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot