Descrizione
Il Comune di Castelfranco Piandiscò informa i propri cittadini che dal 31 ottobre al 30 novembre 2025 è aperto il termine per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.
La domanda deve essere presentata esclusivamente in forma telematica tramite lo Sportello Telematico del Comune, accessibile al seguente indirizzo: https://sportellotelematico.comune.castelfranco-piandisco.ar.it/action%3As_italia%3Aalbo.scrutatori
Si invita la cittadinanza a verificare preventivamente il possesso dei requisiti richiesti, consultabili nel manifesto in allegato, e a presentare la domanda entro il termine previsto.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune al seguente numero: 0559631216 o 0559631217
Contenuti correlati
- Gestione in house del servizio idrico
- Sabato 25 ottobre - Inaugurazione nuova sede AUSER ore 16:00
- L’Amministrazione Comunale di Castelfranco Piandiscò esprime cordoglio per la tragica scomparsa di tre militari dell’Arma dei Carabinieri
- Lavori di asfaltatura: divieti di transito e sosta in alcune vie del Comune
- Giubileo 2025: le comunità toscane incontrano il Papa
- Imagine all the people
- Servizio di trasporto gratuito per elettori con disabilità
- Il Comune di Castelfranco Piandiscò espone la bandiera della Pace
- Marciamo insieme per la Pace
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 11:17
 
            